Come rendere appealing, ma anche di facile fruizione la documentazione di un prodotto bancario come la Cessione del quinto, rivolto a pensionati e dipendenti pubblici?
Con una serie di accorgimenti che spaziano dalle best practice in fatto di web design alla creazione di contenuti video dedicati.
UI/UX Proporre testi con soluzioni efficaci per aiutare il cliente nella navigazione e organizzare al meglio il flusso dei contenuti, per promuovere al meglio i servizi di Prestitalia. Abbiamo riorganizzato il footer per categorie ed utilità, nonché predisposto la possibilità di accedere a sezioni interne al sito in maniera rapida e intuitiva.
SEO Content is King. Ma avete mai verificato il vostro posizionamento nella SERP dei principali motori di ricerca? Noi sì, e per Prestitalia abbiamo ottimizzato la sitemap e fornito il cliente di un kit di base sulle regole d’oro del SEO copywriting.
CONTENUTI VIDEO Abbiamo ideato contenuti informativi per comunicare la Cessione del quinto, promuovendo attraverso una campagna di Lead Generation per intercettare un target altamente profilato.
CAMPAGNA I video sono stati lo strumento principe per la promozione della landing page e la raccolta di leads, affiancati da banner per il circuito Display.