miscusi + Bruno Barbieri

Miscusi exists to make people happy!

Link progetto

Si sono fatti promotori dello stile di vita mediterraneo, con un motto che parla chiaro: 'Miscusi exists to make people happy.' E come dargli torto, si parla di pasta fresca! Genuinità, sostenibilità, atmosfera familiare e rispetto della tradizione sono i pilastri su cui si fonda il brand. Il cuore di Miscusi batte intorno a un tavolo, dove il piacere di mangiare insieme diventa il simbolo dell’autentica convivialità italiana.

ANNO
2024
Video marketing

Bruno Barbieri x Miscusi

È in occasione del World Pasta Day che Miscusi inserisce nel suo menù un piatto esclusivo, in collaborazione con il leggendario chef Bruno Barbieri. 

Il nostro compito? Realizzare un mini spot di lancio che racchiudesse in pochi secondi la magia della sua maestria e il gusto autentico di Miscusi.

Tra primi piani di ingredienti freschi, condimenti irresistibili e impiattamento finale, il video racconta, nel più semplice dei modi, tutta la passione e il sapore della buona cucina.

Non solo, abbiamo catturato l’energia contagiosa della masterclass esclusiva tenuta dallo chef, durante la quale ha condiviso con gli chef di Miscusi i suoi segreti per realizzare una perfetta pasta fresca!

Componi il tuo piatto come uno chef

Da Miscusi, la pasta è come te la immagini: fatta su misura per i tuoi gusti! Con l’opzione 'Make Your Own', i  clienti possono personalizzare il piatto perfetto direttamente dall'app, scegliendo ingredienti e combinazioni preferite.

Per raccontarlo al meglio , abbiamo scritto, prodotto e realizzato un mini-spot, girato nello store di Isola. Abbiamo voluto trasmettere l’essenza della personalizzazione:  un’esperienza semplice e divertente, componi come uno chef e rendi ogni piatto un riflesso della tua personalità.

crosschevron-leftchevron-right