Per ampliare digitalmente l’esperienza vissuta in sede, il sito web si fonda su tre principi essenziali: semplicità, intuitività e fluidità. Ogni elemento guida l’utente attraverso i trattamenti con una struttura chiara e informazioni facilmente accessibili.
La navigazione è accogliente e rassicurante, grazie a un design essenziale, un layout armonioso e cura per i dettagli, riflettendo i valori del brand: sicurezza, professionalità e attenzione al cliente. Il risultato? Un percorso digitale che invita, con naturalezza, a prenotare un trattamento presso IEI.
L’identità visiva dell’Istituto Estetico Italiano incarna un equilibrio ideale tra sicurezza e serenità, trasmettendo fin dal primo sguardo una sensazione di fiducia. Una palette di colori tenui e rassicuranti crea un’immediata connessione con l’utente, mentre le tonalità armoniose e le immagini essenziali valorizzano l’aspetto più autentico e sensibile della bellezza.
Ogni dettaglio è un tassello di una storia che parla di professionalità: un design moderno, pulito ed elegante, pensato per riflettere i valori di autorevolezza e attenzione. Ogni elemento visivo è studiato per rappresentare non solo il brand, ma anche l’esperienza che offre, dando voce alla bellezza stessa.