Su questi aspetti abbiamo costruito il logotipo: dinamico e riconoscibile grazie alla sua anima responsive, il logo Giannasi si presenta in versione integrale con gli elementi della “veranda” e del “gallo”, riprodotto attraverso il dettaglio della “G”. Il lettering, moderno e dall’alta leggibilità, è racchiuso da una stilizzazione del chiosco.
Tutte le applicazioni e declinazioni del Marchio, così come le sue varianti colore e le dimensioni in responsive del logotipo, sono raccolte all’interno del Manuale del Marchio.
Nella definizione dell’immagine coordinata abbiamo applicato il nuovo marchio su concept di merchandising, pensati per avvicinare ancora di più la community attorno al brand Giannasi, e all’uniforme dello staff, un inedito grembiule che esalta la palette dell’immagine coordinata.
Nella definizione dell’immagine coordinata abbiamo applicato il nuovo marchio su concept di merchandising, pensati per avvicinare ancora di più la community attorno al brand Giannasi, e all’uniforme dello staff, un inedito grembiule che esalta la palette dell’immagine coordinata.
Il packaging della esclusiva Birra Giannasi mette al centro l’insostituibile fondatore e ambassador Dorando Giannasi, rappresentato in una veste grafica in stile bozzetto che lo vede circondato da (altri) simboli della città di Milano.